Biglietti Mirabilandia 2016: Guida su come Risparmiare
Tutti hanno bisogno di divertirsi, bambini o adulti che sia. Dove farlo se non nel parco dei divertimenti più grande d’Italia? Mirabilandia, infatti, offre ai turisti numerose attrazioni a tema, come il Rio Bravo o la Casa Matta, e un parco acquatico in cui sarà possibile svagarsi su uno dei vari scivoli acquatici presenti all’interno.
Il divertimento è assicurato, ma come farlo risparmiando? Ecco le varie offerte e promozioni su come come risparmiare per i biglietti di Mirabilandia nel 2016:
– Mirabilandia: il parco stesso offre alcune promozioni in determinati periodi dell’anno. Prenotando in una delle camere presenti nell’offerta, i bambini che non hanno ancora compiuto 11 anni potranno entrare gratuitamente nel parco per tre giorni consecutivi.
– Pacchetto Famiglia: 4 ingressi al parco a 89 euro, anziché 125,80 euro. Per fruire dell’offerta si dovrà necessariamente procedere all’acquisto online.
– Mirabilandia + Hotel a partire da 49,90 euro: l’offerta prevede l’ingresso al parco valido per tre giorni consecutivi, pernottamento e prima colazione in uno dei tanti hotel a tre stelle collocati nelle vicinanze del parco e ingresso gratuito per i bambini fino all’età di dieci anni!
– Tassa di soggiorno scontata: presentando il voucher dell’effettiva prenotazione all’ufficio Mirabilandia Vacanze, per ogni euro di spesa in tasse di soggiorno si riceverà in cambio un buono dal valore di 1 euro, per un totale pari a 7,00 euro, utilizzabile in qualsiasi punto di ristorazione all’interno di Mirabilandia o Mirabeach.
– Groupalia: due notti per due più due biglietti per Mirabilandia all’Hotel Palace al prezzo di 129 euro, più un bambino fino a sei anni non pagante.
– come ogni anno, i bambini che non superano il metro di altezza non necessitano di biglietto e hanno diritto all’entrata gratuita all’interno del parco.
– il giorno dopo entri gratis: l’offerta consente di entrare gratis a Mirabilandia il giorno successivo al primo di visita. Per poter fruire della promozione è necessario presentare il biglietto SIAE di acceso al parco utilizzato e convalidare personalmente il biglietto, il primo giorno di visita a Mirabilandia, presso una delle postazioni automatiche presenti all’interno del parco.
– offerte varie per i pacchetti di pernottamento più ingresso al parco adatte a soddisfare diverse fasce di prezzo. Anche in questo caso è valida l’offerta “il giorno dopo entri gratis”.
– sconti sui menù: consultando l’elenco dei menù disponibili nei vari punti ristoro presenti all’interno del parco e prenotandoli direttamente online si avrà diritto ad uno sconto del 25%.
Inoltre, sono disponibili alcune promozioni per la raccolta punti e coupon per ottenere sconti all’ingresso o il biglietto stesso in omaggio. Ecco elencate quali:
[sociallocker]– carta EnelMia: presentando la carta alla biglietteria si avrà diritto allo sconto di 6 euro sul biglietto d’ingresso. L’offerta è valida anche per i 4 adulti che saranno con te.
– Sale di Sicilia: il concorso è valido dal 1/03/2016 fino all’ 1/11/2016 acquistando una confezione di Sale di Sicilia Iodio Più fino e grosso da 1 kg e Sale di Sicilia Iodato Oro fino e grosso da 1 kg. All’interno della confezione è contenuto un coupon da ritagliare e presentare alla cassa del parco che darà diritto ad un ingresso omaggio nel Parco di Mirabilandia a fronte dell’acquisto di due biglietti a tariffa intera diurna. Più semplicemente: se acquisti due biglietti, presentando questo coupon il terzo è in omaggio.
– Zuegg: il concorso ha validità dal 15 Febbraio sino al 30 Novembre 2016. L’offerta è valida per i succhi di frutta Skipper nel formato 3X200 ml indicanti l’iniziativa. Il voucher “Mondo Parchi ONEDAY” dà diritto a condizioni vantaggiose soltanto per un bambino fino ai 13 anni ed è valido di fronte all’acquisto di un biglietto intero. Si consiglia di consultare il regolamento per ottenere maggiori informazioni.
Anche con Loacker e Casa del Dolce, acquistandone le confezioni contenti la promozione, si avrà diritto al voucher “Mondo Parchi ONE DAY”.
Inoltre, Unicoop Firenze offre la possibilità di ottenere un biglietto d’ingresso a Mirabilandia in omaggio cumulando 1800 punti. L’offerta è valida per la stagione 2016 e 2017, ma il buono non è cumulabile con altre offerte o promozioni.
[/sociallocker]Ora che sai quali sono le promozioni per risparmiare sui biglietti di Mirabilandia, usufruirai di qualcuna di queste?
Le reputi utili? Facci sapere cosa ne pensi!